La nuova piattaforma di Formind ha l’obiettivo di “entrare nel DNA del consumatore”, rilevando comportamenti ed attitudini, per supportare i propri clienti nella gestione della complessità degli odierni consumi.
Utilizzando un approccio integrato tra i dati rilevati sistematicamente dal MindForHoreca e le ricerche realizzate attraverso la Piramide dei Consumi derivanti dai nostri tracking sul panel FORMIND, siamo in grado di fornire un identikit sofisticato del consumatore.
Oggi i mercati sono in rapida e dinamica evoluzione, per questo è necessario comprendere il comportamento di chi acquista. Conoscere il proprio cliente, cosa influenza la decisione di acquisto e quando è stato deciso, cosa compra, attraverso quali canali e a che prezzo…
Formind Observatory Consumer The AFH Channel risponde a queste domande, supportando la strategia di vendita e marketing dei propri Clienti.
Le nostre insight potranno essere di supporto nei momenti cruciali del ciclo di vita del prodotto:
- Lancio: il mio nuovo prodotto avrà successo?
- Sviluppo: che cosa determina la crescita o la decrescita dei Brand nelle mie categorie?
- Concorrenza: sto sottraendo clienti o li sto cedendo? E a chi?
- Fedeltà: cosa altro e/o dove stanno acquistando i miei clienti?
- Trend: quali consumatori stanno generando cambiamenti nel mercato?
- Target audience: chi acquista il mio Brand oggi e chi potrebbe acquistarlo domani?
Per maggiori informazioni clicca qui